Andrea Comisso - Oggi le nuvole regalano una tregua

Tap to enlarge

€14.00€11.90


Informazioni Prodotto
Specifiche

Le nuvole che ci regalano una tregua sono le isole di consapevolezza nel marasma del nostro quotidiano, oasi di lucidità nella confusione, riposo dopo la fatica. Sono racconti ispirati a scene di vita reale o frutto di pindarici voli di fantasia; sono nostalgici amarcord e proiezioni di un domani – utopico o distopico? – verso il quale ci stiamo incamminando; sono karma e destino, ironici e beffardi ma per niente smemorati; sono desiderio di rivalsa e di opportunità da cogliere, di sfumature da apprezzare e di pulsioni da assecondare; sono follie e scelte da saper compiere per non cedere all’apatia e affogare nella dilagante indifferenza.

"C’è qualcosa in queste pagine, un minimo comune denominatore, una ricerca forsennata, una corsa primordiale... ecco, un bisogno di dire!"
(dalla Prefazione di Camilla Wills Mariotti

Andrea Comisso è un essere disordinato: un uomo di mezza età a volte più accelerato dei propri figli, altre più saggio dei propri genitori. Un nativo della città più bella, Trieste; un avvocato orgoglioso di esserlo, ma che rifiuta di esaurirsi nel proprio mestiere e – ad un certo punto – accantona il timore reverenziale verso la scrittura e vince la più profonda e naturale timidezza di ciascuno: quella di provare a mostrarsi davvero per quello che si è!


Formato: cm 15x21
Pagine: 148
Rilegatura a filo di refe
Anno 2022
ISBN: 9788898422746

Codice ProdottoANDS8H9D89
CondizioniNuovo
Larghezza15cm
Altezza21cm

Questo campo è richiesto.
Inizio

©  2022 Hammerle Editori e Stampatori. Tutti i diritti riservati - info@hammerle.it

Mailing List

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter
Inserisci un indirizzo email valido.
Email già iscritta. Continue if you wish to unsubscribe.
Iscriviti
Cancellati

©  2022 Hammerle Editori e Stampatori. Tutti i diritti riservati - info@hammerle.it

eCommerce by CubeCart