Dieci Matite per Trieste - Volume 1

  • Clicca per ingrandire
  • Clicca per ingrandire
  • Clicca per ingrandire
  • Clicca per ingrandire
Dieci Matite per Trieste - Volume 1

Tap for gallery

€10.00€8.50


Informazioni Prodotto
Specifiche

Una Raccolta di fumetti ambientati a Trieste e un'idea da tempo matura per la nostra casa editrice, vista la ricca proposta di autori che impugnano la matita all'ombra di San Giusto. Finalmente quest'idea si è concretizzata grazie all'incontro con Zivorad "Zico" Misic e alcuni suoi allievi ai corsi dell'Accademia di Fumetto di Trieste.
Matteo Arzon, Michele Colucci, Dixio, Lino Monaco, Lorenzo Papazzoni, Vesna Pavic, Debora Stanich, Silvia Verdoglia, Franscesco Zardini e lo stesso Zico hanno deciso di raccontare la nostra città: chi omaggiandone la storia, chi attraverso le sue leggende, chi ambientandovi storie fantastiche, grottesche e ironiche.
Dieci personalità diverse, tra disegnatori esordienti e affermati, dieci "piccole" storie i cui confini sono segnati esclusivamente dalla fantasia di chi le ha concepite, ognuna diversa dalle altre ma tutte accomunate dalla bellezza e dalla forza espressiva di un'arte complessa e diffusa ma troppo spesso relegata al ruolo "marginale" di illustrazione.

Formato: cm 16x23
Pagine: 104
Rilegatura a filo di refe
Tavole in bianco e nero
ISBN: 978-88-98422-02-9

Codice ProdottoDIEIWU8L76
CondizioniNuovo
Larghezza16cm
Altezza23cm

Questo campo è richiesto.
Inizio