Gianfranco Biagi - Un amore da piangere

  • Clicca per ingrandire
Gianfranco Biagi - Un amore da piangere

Tap to enlarge

€22.00€18.70


Informazioni Prodotto
Specifiche

"La paura fa spalancare gli occhi, ma non si vede niente, perché per vedere bisogna avere la curiosità, la fantasia, il desiderio, l'immaginazione". Questo libro raccoglie e spiega storie e momenti di vita, è uno spunto per inoltrarsi alla ricerca del nuovo Sé, partendo da avvenimenti da cogliere nella quotidianità. Consiglio di leggerlo con una matita a portata di mano per prendere nota delle proprie riflessioni personali.
"A un certo punto il re (cuore) fa un respiro di sollievo, e si rilassa, ed è nella passività che si attivano fantasia e desiderio, e allora si entra nel mondo immaginario del bambino che c'è in noi. Quello che anche stando fermo, nel vagare senza meta, senza dover partire, immagina... e fa scoperta".

Gianfranco Biagi (in origine Blasig) nasce e vive nel cuore della Mitteleuropa, sotto il ciglione carsico, a Trieste. Massaggiatore riflessologo, lavora a Trieste presso il suo studio massaggi. E' tra i soci fondatori dell'Associazione MAd'AN - Massaggiatori dell'anima secondo il metodo Lucia Torri Cianci.


Formato: cm 15x21
Pagine: 320
Rilegatura a filo di refe
Anno 2019
ISBN: 978-88-98422-42-5

Codice ProdottoGIAN49GT26
CondizioniNuovo
Larghezza15cm
Altezza21cm

Questo campo è richiesto.
Inizio