MODALITA' DI PAGAMENTO

La Hammerle Editori e Stampatori (il "Sito") accetta esclusivamente i seguenti metodi di pagamento.

PayPal oppure carta di credito via PayPal
Può effettuare il suo acquisto attraverso PayPal se possiede un account PayPal oppure possiede una carta di credito o prepagata aderente ai circuiti Discover, Maestro, American Express, Visa, MasterCard e Carta Aura.
PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che le permette di pagare rapidamente i suoi articoli senza condividere i suoi dati bancari o della sua carta di credito con noi. Se possiede già un conto PayPal, può utilizzarlo sul nostro Sito per acquistare i volumi e in tutta sicurezza. Basta avere sotto mano i dati del suo account. Il pagamento avviene tramite link esterno al server della PayPal.
Se non ha un conto PayPal, puoi scegliere di pagare con carta di credito o prepagata utilizzando comunque la sicurezza del sistema PayPal. La carta di credito o prepagata deve essere aderente ai circuiti Discover, Maestro, American Express, Visa, MasterCard o Carta Aura. Al momento di saldare, verrà indirizzato a una pagina PayPal dove dovrà indicare i dati della sua carta di credito o prepagata. Effettuando i pagamenti attraverso PayPal tutte le transazioni avvengono con la massima sicurezza come nel caso di un conto Paypal vero e proprio. Con questo sistema tutti i dati della sua carta di credito passano direttamente alla banca su una connessione criptata. Nessuno all'interno della Hammerle Editori e Stampatori avrà mai accesso ai dati della sua carta di credito.
Una volta ricevuto il pagamento sia attraverso PayPal, sia attraverso carta di credito tramite Paypal, la Hammerle Editori e Stampatori si prenderà cura di evadere il suo ordine. Gli ordini pagati con PayPal o carta di credito tramite Paypal sono quelli evasi più velocemente poiché il pagamento avviene quasi in tempo reale.

Bonifico bancario
Se ha scelto di pagare il suo acquisto con bonifico bancario, una volta concluso l'ordine riceverà una e-mail contenente i dati necessari per poterlo effettuare. Effettui il bonifico presso la sua banca di riferimento utilizzando le coordinate bancarie ricevute tramite e-mail. Quale causale del bonifico indichi il numero d'ordine che le verrà comunicato al momento dell'acquisto. Purtroppo prima di poter evadere il suo ordine dovremo aspettare l'effettivo accredito sul conto della Hammerle Editori e Stampatori e quindi la spedizione subirà un ritardo variabile che può andare da 1 a 5 giorni indicativamente (dipende dalla banca).

Contrassegno
Se ha scelto di pagare il suo ordine in contrassegno al ricevimento della merce, pagherà in contanti al corriere direttamente l'importo dell'ordine. La preghiamo gentilmente di preparare prima la cifra esatta poiché non è detto che il corriere abbia un resto esatto a disposizione. Il costo del contrassegno è di 2,00 Euro in più rispetto alla Spedizione Standard (vedi "Spedizioni") e non è disponibile per spedizioni all'estero e nemmeno per importi nel carrello superiori a 50,00 Euro.