Prezzi ridotti! Elena Bizjak Vinci - Stelio Vinci - La Libreria del poeta Umberto Saba Visualizza ingrandito

Elena Bizjak Vinci - Stelio Vinci - La Libreria del poeta Umberto Saba

Nuovo prodotto

Questa non è una biografia del poeta, neppure la famosa storia della libreria che Saba anelava scrivere, è semplicemente un frammento di storia triestina, della storia di tante persone. IV Edizione

Maggiori dettagli

15,30 €

-15%

18,00 €

Scheda tecnica

Autore Elena Bizjak Vinci - Stelio Vinci
Titolo La libreria del poeta Umberto Saba
Formato (cm) 15x21
Pagine 100
Rilegatura Brossura a filo di refe
ISBN 9788898422265
Anno 2017

Dettagli

Quarta edizione ampliata.

Questo lavoro è frutto di una seria ricerca e di un’ardua selezione del materiale a disposizione a cui si è voluto - o meglio si è cercato - di aggiungere ciò che una ricerca fine a se stessa non può offrire, ovvero lo spirito che dà il senso alle cose, che regala loro un’anima attraverso cui possano sopravvivere nel tempo e nel cuore dell’uomo. Questa non è una biografia del poeta, neppure la famosa storia della libreria che Saba anelava scrivere, ma da cui contemporaneamente rifuggiva; è semplicemente un frammento di storia triestina, della storia di tante persone.

Elena Bizjak Vinci, nata a Trieste, è autrice di articoli apparsi sul quotidiano locale e su diversi periodici. Oltre al Quaderno di Sissi (Lint), ha scritto Io Bortolo, ovvero Lino Savorani (Mgs Press) ed ha collaborato a pubblicazioni collettive.