Prezzi ridotti! Antonio Della Rocca - Ho sognato una vita come Franz Kafka Visualizza ingrandito

Antonio Della Rocca - Ho sognato una vita come Franz Kafka

Nuovo prodotto

Una raccolta di storie.

Lui, l'autore, avrebbe sognato una vita cone Franz Kafka e - guarda caso - gliene è toccata in sorte una del tutto diversa.

Maggiori dettagli

11,90 €

-15%

14,00 €

Scheda tecnica

Autore Antonio Della Rocca
Titolo Ho sognato una vita come Franz Kafka. Una raccolta di storie
Collana I libri del PEN Trieste
Formato (cm) 15x21
Pagine 216
Rilegatura Brossura a filo di refe
ISBN 9788898422050
Anno 2014

Dettagli

Lui, l'autore, avrebbe sognato una vita cone Franz Kafka e - guarda caso - gliene è toccata in sorte una del tutto diversa. Chissà cosa avrebbe potuto scrivere, se il suo desiderio si fosse compiuto... E invece ne è uscita una raccolta di storie che guardano ad una serie di mondi diversi con un occhio tra lo scanzonato e il partecipe, ma sempre con molto interesse ai comportamenti umani ed al contorno sociale, fino a sconfinare nella fantasia, comunque inquadrata in un contesto storico. Vogliamo chiamarla autobiografia sociale? E perché no.

Antonio Della Rocca è nato a Trieste. Fino al 1998 è stato un manager internazionale. Tra il 199 ed il 2014 diversi suoi racconti e poesie hanno avuto riconoscimenti e sono stati pubblicati in varie antologie o riviste in diverse lingue. Ha pubblicato sinora quattro romanzi e una silloge di versi. Presidente del PEN Trieste, dal settembre 2012 è membro del Board del PEN International.