Liliana Gregorin - Il cavaliere innamorato

Tap for gallery

€10.00€8.50

Maximum purchase quantity is 0.

Informazioni Prodotto
Specifiche

Come tutte le mattine Gisleno di Malcesia si svegliò con quel chiodo nella testa: la gloria. Ma era di cattivo umore; aprì un occhio e lo richiuse inorridito. Non gli andava di svegliarsi. Non accadeva mai nulla. Fosse almeno potuto partire subito! Ma voleva lasciar Malcesia in buone mani; cosa non facile, dato che Pelagio, il siniscalco, risentiva ormai di una vita avventurosa (dedita al vino quanto agli interessi del suo duca) col ritrovarsi di continuo fra salamandre, ragni e altre bestiacce. Gisleno di Malcesia è un giovane cavaliere desideroso di partire per la Terra Santa in cerca di avventura e gloria eterna, tuttavia il destino sembra accanirsi contro di lui, trattenendolo nel paese di Minnesingheria, dove sono all’ordine del giorno tornei e rivalità, oscure trame e magie al pari di innamoramenti, intrighi e maldicenze.

Liliana Gregorin ha pubblicato con Vallecchi All’ombra della Tigre (1989 - tradotto e pubblicato in America); con Campanotto Il pianeta che non c’è. L’età educativa nella letteratura italiana tra Ottocento e Novecento (2002 - da una serie di conferenze tenute al Collegio
del Mondo Unito di Duino); con il Ramo d’Oro Editore Il Cavaliere innamorato (2005); con Manni L’eredità involontaria (2009); con Hammerle Editori Quando i giorni erano lunghi (2019) e Il patto (2020).

 

Formato: cm 12x16,5
Pagine: 120
Rilegatura a filo di refe
Anno 2021
ISBN: 978-88-98422-59-3

Codice ProdottoLIL8IEEN97
CondizioniNuovo
Larghezza12cm
Altezza16.5cm

Questo campo è richiesto.
Inizio

©  2021 Hammerle Editori e Stampatori. Tutti i diritti riservati - info@hammerle.it

Mailing List

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter
Inserisci un indirizzo email valido.
Email già iscritta. Continue if you wish to unsubscribe.
Iscriviti
Cancellati

©  2021 Hammerle Editori e Stampatori. Tutti i diritti riservati - info@hammerle.it

eCommerce by CubeCart