DOMANDE FREQUENTI / FAQ


Devo per forza essere registrato per effettuare un ordine?
Registrarsi è gratuito, tuttavia può contattarci telefonicamente oppure inviare una e-mail con i suoi dati e l’indirizzo di spedizione, i titoli che desidera e la modalità di pagamento prescelta. Ci occuperemo noi del suo ordine e risponderemo indicando la disponibilità dei prodotti, l’importo totale dell'ordine e le eventuali spese di spedizione. Una volta ricevuto il pagamento procederemo con la spedizione.

Riscontro un problema tecnico sul sito, come vi contatto?
Nella pagina "Contattaci" troverà elencate tutte le modalità disponibili.

Alcuni titoli pubblicati dalla vostra casa editrice non sono disponibili attraverso il vostro negozio, cosa significa?
Significa che i volumi non sono destinati al commercio (es. cataloghi di mostre d'arte, riviste, etc.) oppure esauriti (in questo caso non saranno disponibili prima di una eventuale ristampa con date da definire). Potrebbero in alcuni casi rendersi disponibili dei titoli ritirati dalla distribuzione presso le librerie. Vi invitiamo pertanto a richiedere i titoli tramite l'apposito link "Contattaci" o tramite e-mail a info@hammerle.it in caso di particolari necessità.

Vorrei altre informazioni su un volume, come posso contattarvi?
Nella pagina "Contattaci" troverà elencati tutti i modi in cui può comunicare con noi. Saremo lieti di fornirle le informazioni che desidera.

Posso lasciare una recensione sull’articolo che ho acquistato?
No, ma ci farebbe comunque piacere sapere la vostra opinione: a noi e agli autori.

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi indicativi di evasione, spedizione e consegna dell'ordine vanno di solito da 3 a 5 giorni lavorativi. E’ possibile richiedere di ricevere via e-mail il numero della spedizione per di tracciare la stessa sul portale del corriere utilizzato.

Come posso modificare il mio ordine?
Se vuole modificare un ordine ci contatti al più presto tramite la sezione "Contattaci" o tramite e-mail o telefono. Se non sarà ancora stato preparato e spedito saremo lieti di modificarlo come desidera.

Come posso avere un preventivo del mio ordine comprese le spese di spedizione?
Le spese di spedizione, se presenti, saranno calcolate nel carrello prima dell'ordine. Può in ogni caso comunicare con noi tramite il link "Contattaci" o nelle altre modalità previste dal sito.

Quali sono le modalità di pagamento possibili?
Bonifico bancario, Paypal, Carta di credito tramite il servizio Paypal e contrassegno postale (per importi inferiori a 50,00 Euro).

Posso pagare in contrassegno?
Sì, ma solamente per gli ordini provenienti dal territorio italiano e per importi non superiori a 50,00 Euro nel carrello degli acquisti.

I pagamenti sono sicuri?
Il sito utilizza la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer). Per i pagamenti effettuati con carta di credito ci appoggiamo al circuito internazionale PayPal che garantisce trasparenza, sicurezza e tutela dell'acquirente.

Ho ricevuto il mio ordine ma i volumi erano danneggiati, cosa posso fare?
Invii immediatamente una e-mail indicando il suo numero d'ordine, le anomalie riscontrate, la descrizione esatta delle condizioni esteriori dell'imballo insieme a delle foto che evidenzino con chiarezza i problemi riscontrati. Provvederemo a sostituire il suo acquisto quanto prima e senza nessuna spesa aggiuntiva.

Ho cambiato idea e voglio rendere un volume, come devo fare?
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per maggiori informazioni consulta le nostre "Condizioni generali di vendita".