Prezzi ridotti! Gianfranco Biagi - Un amore da piangere Visualizza ingrandito

Gianfranco Biagi - Un amore da piangere

Nuovo prodotto

Um amore da piangere
… un amore da ridere…
mollò il culo nelle mutande

Maggiori dettagli

18,70 €

-15%

22,00 €

Scheda tecnica

Autore Gianfranco Biagi
Titolo Un amore da piangere
Formato (cm) 14,8x21
Pagine 320
Rilegatura Brosura a filo di refe
ISBN 9788898422425
Anno 2019

Dettagli

“La paura fa spalancare gli occhi, ma non si vede niente, perché per vedere bisogna avere la curiosità, la fantasia, il desiderio, l’immaginazione."

Questo libro raccoglie e spiega storie e momenti di vita, è uno spunto per inoltrarsi alla ricerca del nuovo Sé, partendo da avvenimenti da cogliere nella quotidianità. Consiglio di leggerlo con una matita a portata di mano per prendere nota delle proprie riflessioni personali.

“A un certo punto il re (cuore) fa un respiro di sollievo, e si rilassa, ed è nella passività che si attivano fantasia e desiderio, e allora si entra nel mondo immaginario del bambino che c’è in noi. Quello che anche stando fermo, nel vagare senza meta, senza dover partire, immagina... e fa scoperta.”


Il Cuore si nutre di emozioni e conosce perfettamente ciò che è giusto per sé; tutto nasce da un’emozione. Se ognuno fosse consapevole del valore della propria esistenza, tutte le persone sarebbero coerenti con il proprio essere nel proprio divenire. Il coraggio di provare a osare per andare oltre... nel trovare e vivificare sé stessi, per superare lo scoglio del limite altrui... il lume per prepararci al nostro probabile cambiamento, l’evolversi dell’essere!
Alternare la lotta alla speranza, al desiderio, alla fantasia, alla magia dell’immaginazione che apre porte inesplorate, offre possibilità di interpretazione, visioni fugaci da cogliere, modi nuovi di “mondi” sconosciuti, sprazzi di luce e di energia. Solo chi prova ad esserci, potrà scegliere il da farsi, per tentare di andare... oltre!
L’amor proprio spinge verso il proprio cuore e alimenta il desiderio di amare e questo diviene un’arte... il proporsi, l’offrirsi, il donarsi per quello che si è, sempre in una nuova scoperta.
Se anche solo una frase di questo mio testo riuscisse a farvi provare un’emozione, cercate allora di immedesimarvi e credere che ogni cosa che è stata scritta potrebbe accadere in voi, facendo divenire voi stessi gli attori protagonisti di questi vissuti.
Scoprirsi, Imparare, Conoscersi, Evolversi, Riflettere, Condividere e/è Amarsi.


Gianfranco Biagi (in origine Blasig) nasce e vive nel cuore della Mitteleuropa, sotto il ciglione carsico, a Trieste, città affacciata sul mare dove i tramonti si tingono di accesi colori nella speranza di un domani sempre migliore. Massaggiatore riflessologo, lavora a Trieste presso il suo Studio Massaggi. È tra i soci fondatori dell’Associazione MAd’AN - MAssaggiatori dell’ANima secondo il Metodo Lucia Torri Cianci.
A quattordici anni inizia a scrivere e fissare su carta i suoi pensieri, le sue percezioni, immagini di emozioni. Con cura le conserva nel tempo vedendo la trasformazione della sua vita.